mercoledì 7 ottobre 2009

Planet 51 - Non siamo soli. Il trailer





Il 20 Novembre, e quindi un poì in anticipo rispetto alle vacanze natalizie, uscirà nei cinema italiani Planet 51, un divertentissimo film d'animazione. La storia di questo film, scritta dallo stesso autore di Shrek, narra le vicende di un astronauta che atterra per errore su questo pianeta sconosciuto chiamato appunto Planet 51.
I classici ruoli degli esseri umani e degli alieni sono quindi invertiti: l'extraterrestre in questo caso è proprio l'uomo che viene visto con il massimo stupore da parte dei pacifici abitanti del Planet 51.

Ho inserito sul mio blog questo trailer prendendolo da YouTube. Se anche voi avete un blog personale o un sito web e volete fare la stessa cosa che ho fatto io ma vi sembra difficile, allora contattatemi: io realizzo siti web a Forlì e sarò felice di darvi una mano.

Nessun commento:

 
Copyright 2009 Assauei
Powered by NewServ Studio