lunedì 20 aprile 2009

Storia dell'arte sul Web




I professori di storia dell'arte possono avere, gratuitamente l'opportunità di pubblicare lezioni, approfondimenti, supporti didattici, ricerche, i migliori lavori svolti in classe sul sito: www.geometriefluide.com .
Tutti i materiali presenti nel sito si potranno naturalmente scaricare gratis in qualsiasi momento. Sono particolarmente graditi i lavori di carattere interdisciplinare e i testi in lingua straniera, corredati dalla traduzione italiana. Per usufruire del servizio servono: un testo scritto con blocco note (preferibilmente) o in Word, corredato da titolo, bibliografia e nome dell'autore del testo; immagini in formato .jpg numerate e relative didascalie (in word o blocco note) con numerazione corrispondente alle immagini.
Questa iniziativa ha lo scopo di agevolare il lavoro degli insegnanti, che possono utilizzare un pratico sussidio didattico, e favorire gli studenti consentendo loro di approfondire, chiarire concetti e studiare utilizzando il computer. Chi vuole aderire all'iniziativa può contattare la redazione all'indirizzo: info@geometriefluide.com.

1 commento:

Anonimo ha detto...

OT: Grazie della visita!
Ma i blog sui videogames qui a lato sono sempre tuoi?

 
Copyright 2009 Assauei
Powered by NewServ Studio