lunedì 28 giugno 2010

Mercatino delle occasioni a Viterbo

Ieri, a Viterbo, si è tenuto il "Mercatino delle occasioni", la caratteristica Mostra mercato d'antiquariato, artigianato, collezionismo e modernariato che, ormai da 7 anni, è considerato dagli addetti ai lavori una vera e propria tappa obbligata.

Il mercatino conta numerose bancarelle, composte da piccoli antiquari, collezionisti, artisti, artigiani che ogni volta si alternano e si ritrovano l’ultima domenica di ogni mese, per esporre moltissimi tipi di oggetti, dall'arte della scultura e della pittura, alle diverse argenterie, piccoli mobili in legno, icone, ceramiche, stampe, antichi tappeti, cristalli, gioielli e orologi.

martedì 22 giugno 2010

Consulenza ambientale

La consulenza ambientale sta assumento un ruolo sempre più importante negli ultimi anni come asistenza a privati, aziende ed enti pubblici. Ne abbiamo parlato e ne riparleremo nel blog Consulenza Fiscale che abbiamo recentemente creato. Non fatevi ingannare dal titolo del blog: non si tratta solo di economia e fisco, materia che potrebbe interessare solo commercialisti ed imprenditori, ma si parla anche di ambiente, scuola, arredamento e tanto altro.
Se anche voi ritenete l'ambiente una delle priorità dell'uomo dalle quali non si può prescindere, partecipate alla discussione ed inserite un vostro commento.

 
Copyright 2009 Assauei
Powered by NewServ Studio