mercoledì 24 febbraio 2010

Origami di Vittorio Presepi

vittorio presepiQuesta splendida composizione di tulipani realizzati con la carta è opera dell'artista Vittorio Presepi. All'interno del suo sito web ufficiale potete vedere tutte le sue altre creazioni, non solo origami, ma anche sculture, quadri e installazioni.
Nel sito di Vittorio Presepi sono presenti anche diverse recensioni e tutte le esposizioni a cui ha partecipato.

giovedì 4 febbraio 2010

Parrucca di Axel di Kingdom Hearts

Sto pian piano scoprendo che il mondo è pieno di creatrici molto brave e fantasiose. Questa ragazza si è ispirata al mondo dei videogiochi, ed in particolare al personaggio di Axel, protagonista di Kingdom Hearts: Chain of Memories e di Kingdom Hearts II. Nell'immagine qui sopra si può facilmente notare come la somiglianza tra il personaggio del videogioco e la ragazza sia sorprendente. Con il tocco finale delle sopracciglia colorate e del trucco sulle guance la riuscita è sbalorditiva.
Nel farvi vedere tutte queste parrucche forse non vi ho detto che su venditaparrucche.net è possibile acquistare anche parrucche da uomo.

Parrucca di Sakura Kimonoto

Questa ragazza ha creato per sè la parrucca di Sakura Kimonoto. Per chi non la conoscesse, Sakura è il personaggio creato dalle CLAMP protagonista del manga Card Captor Sakura, a cui successivamente ci si è ispirati per la realizzazione di una serie animata e di due film d'animazione.
Per rendervi meglio conto di come sia stata brava questa ragazza nella realizzazione della parrucca, guardate l'immagine qui sotto:

Se anche voi siete dei fan sfegatati di una serie manga ma non sapreste dove mettere le mani nella creazione di una parrucca non dimenticate che potete fare sempre affidamento sul sito della vendita di parrucche di cui vi avevo parlato e tramite email o telefono richiedere una parrucca personalizzata.

Parrucca a caschetto bianca

Passo da un estremo all'altro: se ieri vi avevo fatto vedere una parrucca piena di colori vivi, oggi è la vosta di una parrucca bianca. Questa ragazza ha associato una parrucca a caschetto bianca con un un trucco molto particolare nero e bianco. Nonostante sia un trucco un po' cadaverico è sicuramente ricco di fascino.
Le parrucche che inserisco in questo blog sono prese a caso da internet e vi possono essere utili come suggerimenti per il Carnevale, mentre, se siete interessati all'acquisto di parrucche direttamente da internet allora sappiate che Centro Parrucche vende anche online.

mercoledì 3 febbraio 2010

Parrucca verde fluo

Il carnevale è alle porte ed eccovi un paio di idee per come truccarvi. Intanto vi propongo un sito web dedicato alla vendita di parrucche da donna: Centro Parrucche. La ragazza qui in foto indossa una parrucca verde fluo con la frangetta e delle treccine verdi e fuxia. Il trucco degli occhi ricalca il colore fluo della parrucca.
Ai prossimi articoli per altre parrucche...

 
Copyright 2009 Assauei
Powered by NewServ Studio